• Cristina R.
  • 01 . 06 . 2017

Sono sempre stata affascinata dalle lingue e, grazie alla mia famiglia, ho sempre apprezzato il valore di conoscere culture nuove e diverse dalla mia.
Mi sono avvicinata a Wall Street perché nel mio futuro sicuramente ci sarà un’esperienza all’estero e non voglio farmi trovare impreparata.
Il punto di forza che continuo ad apprezzare del mio percorso, è sicuramente la flessibilità con cui posso frequentare: vivo e lavoro a più di 40 minuti da Bergamo e per me è molto importante poter variare la mia frequenza e riorganizzarla di volta in volta. Wall Street e tutto lo staff mi ha sempre fatto sentire unica: ho trovato attività nei giorni e negli orari a me congeniali, ho potuto spostare e riorganizzare gli incontri con l’insegnante senza perdere nulla del mio programma e senza intaccare l’avanzamento; inoltre, la possibilità di accedere alla mia pagina personale per svolgere parte delle attività anche da casa, mi permette di sfruttare al massimo il corso senza perdite di tempo. Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso e ho deciso di continuare il mio iter di apprendimento insieme a Wall Street English.

Altre opinioni :