• Stefano V.
  • 07 . 06. 2017

Un’esperienza davvero perfetta il mio corso WSE. 

La mia consulente è stata la prima persona che mi ha accolto e non potevo chiedere di meglio: la comprensione con cui inizialmente ha ascoltato le mie richieste per progettare un cammino adatto a me, la pazienza che ha dimostrato durante tutto il corso hanno messo a proprio agio uno come me, che non ha mai digerito lo studio. Il giusto mix di serenità e intraprendenza è  la chiave per vivere un corso nel migliore dei modi e in questa scuola lo trovi.
Nello stesso istante in cui inizi la prima lezione ti senti intrigato da questa realtà, non te ne rendi nemmeno conto ma già alla fine della lezione senti il bisogno, la voglia di farne un'altra, sia per il gusto di apprendere sia perché l'ambiente ti trasmette positività e voglia di fare. 

Tutto lo staff è attento a quello che ti serve; tutti  si interessano a te e ti motivano; gli insegnanti sono disponibili e cordiali  anche fuori dall’aula di lezione: puoi chiacchierare con loro e bere un caffè insieme, tra un’attività e un’altra. Insomma, ti senti a casa!

Altre opinioni :